Rafa Nadal no limits nel 2019: svelato il suo calendario, completerà quasi tre giri del mondo

Tennis

Rafa ha fissato il proprio calendario per la prossima stagione: 16 partecipazioni in totale, due in meno rispetto al 2018. Sono 106.749 i km previsti per passare da un torneo all'altro

ALLUVIONE MAIORCA, NADAL DONA UN MILIONE DI EURO

AUS OPEN, SUPER TIE-BREAK NEL QUINTO SET

Nadal ha svelato il programma della prossima stagione: se tutto dovesse andare secondo i suoi piani, Rafa per passare da un torneo all'altro farà circa due giri del mondo e mezzo, ad essere precisi saranno 106.749 i chilometri previsti in totale. Lo spagnolo ha ridotto a 16 le partecipazioni nel 2019: escludendo Coppa Davis (impegno che non lo riguarderà fino a novembre, visto che la Spagna ha già raggiunto la fase finale), Laver Cup (in programma dal 20 al 22 settembre a Ginevra) e l'eventuale qualificazione alle Finals di Londra, affronterà due tornei in meno rispetto al 2018. Agli otto Masters 1000 e ai quattro tornei del Grande Slam Nadal ha aggiunto Brisbane, Acapulco, Barcellona e Montecarlo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.