Indian Wells 2019, i risultati di oggi: Djokovic fuori al 3° turno. Osaka ko agli ottavi

Tennis

Eliminati i leader della classifica mondiale sia nel tabellone maschile sia in quello femminile, a Indian Wells: Djokovic sconfitto dal n.39 del ranking Kohlschreiber, Osaka dalla n.23 Bencic. Indian Wells in diretta esclusiva su Sky Sport Arena

NADAL FACILE AI QUARTI

INDIAN WELLS, TUTTI I RISULTATI

GUIDA TV: INDIAN WELLS SU SKY SPORT ARENA

Uscite di scena a sorpresa nel primo Atp Masters 1000 del 2019, il torneo di Indian Wells: Novak Djokovic, n.1 del mondo, è stato sconfitto al terzo turno con un doppio 6-4 dal 35enne tedesco Philipp Kohlschreiber (n.39). Un ko davvero inaspettato per il leader della classifica mondiale, che al torneo di Indian Wells ha vinto ben cinque volte. Eliminato in anticipo rispetto ai pronostici anche il giapponese Kei Nishikori (n.7), rimontato e battuto dal polacco Hubert Huskacz con il punteggio di 4-6 6-4, 6-3.

Osaka fuori agli ottavi

Out anche la n.1 della classifica mondiale femminile: Naomi Osaka è stata eliminata negli ottavi dalla svizzera Belinda Bencic (n.23 del ranking Wta) per 6-3, 6-1. Già fuori anche Simona Halep, n.2 del ranking, sconfitta dalla ceca Marketa Vondrousova per 6-2, 3-6, 6-2: un ko che permette alla Osaka di conservare la prima posizione della classifica anche alla fine del torneo di Indian Wells.