Fognini: "Sono uscito da un periodo buio". Dalle 18 intervista esclusiva al principe Fabio

Tennis

Dalla gioia per il primo Masters 1000 in carriera al racconto dei momenti più difficili della carriera: Fabio Fognini, il nuovo principe di Montecarlo, si racconta in esclusiva dopo il successo su Lajovic nella finale del Principato. Intervista integrale in onda su Sky Sport 24 anche alle 19, alle 20 e alle 22

QUI TUTTA L'INTERVISTA ESCLUSIVA A FOGNINI

Fabio Fognini, il nuovo principe di Montecarlo. Il tennista ligure, vincitore del primo Masters 1000 in carriera sulla terra del Principato, si racconta in esclusiva a Sky Sport. La felicità per il successo più importante della carriera, ma anche la consapevolezza di essere uscito da un momento difficile: "Mi sono ritrovato dopo un periodo buio in cui ho toccato il fondo: ero negativo con me stesso, mi sopportavo poco", dice il tennista ligure a Stefano Meloccaro. Per vedere l'intervista integrale al numero uno italiano l'appuntamento è alle 18 su Sky Sport 24. Le parole di Fognini andranno in onda anche nel tg delle 19, delle 20 e delle 22.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche