ATP Roma, Roger Federer ha deciso: "Giocherò gli Internazionali d'Italia"

Tennis

Rogerer Federer ha sciolto ogni riserva circa la sua partecipazione agli Internazionali d'Italia. Con un annuncio sul suo profilo Instagram ha confermato la sua presenza a Roma: "Giocherò il torneo, non vedo l'ora, sono molto felice"

ROMA, WILD CARD PER BERRETTINI E SEPPI

SKY CASA DEL TENNIS: ROMA FEMMINILE E ALTRI 7 TORNEI

NADAL DIFENDE IL SUO IMPERO: ROMA, CURIOSITA' E NUMERI

Rafa Nadal avrà un avversario, ostico, da cui difendersi agli Internazionali d'Italia, in programma a Roma dal 12 al 19 maggio. Il campione svizzero, la cui partecipazione è stata in forse fino ad oggi, ha sciolto ogni riserva e sarà presente al Foro Italico. L'annuncio di un sorridente Federer è arrivato attraverso un video pubblicato sui suoi profili social: "Ho parlato con il mio staff e posso dirvi che tornerò a Roma per giocare gli Internazionali. Sono molto felice, non vedo l'ora. Ciao a tutti".

Dunque, il torneo italiano non perde un protagonista annunciato. Il campione in carica e specialista della terra battuta, Rafa Nadal dovrà guardarsi bene dal ritorno dello svizzero che essendo testa di serie numero 3 sarà propio dalla parte del tabellone occupata dal maiorchino.

Visualizza questo post su Instagram

😃🇮🇹🇮🇹🇮🇹🎾

Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche