Melbourne, finale Travaglia contro Sinner: "Affronto uno dei migliori al mondo"

Tennis

Alla vigilia della finale tutta italiana di Melbourne contro Sinner, Stefano Travaglia parla così a Sky: "Affronterò uno dei migliori giocatori al mondo; settimana di grandi emozioni, spero di mantenere il livello alto"

Sarà una finale tutta italiana, quella di Melbourne, con Jannik Sinner e Stefano Travaglia che si affronteranno domenica al “Great Ocean Road Open”, torneo ATP 250 in programma sul cemento di Melbourne Park. Una finale frutto delle imprese dei due azzurri, con Sinner che ha battuto 7-6, 4-6, 7-6 il russo Karen Khachanov, n.20 del ranking e 2 del seeding, e Travaglia (alla sua prima finale nel circuito maggiore) che ha superato 6-3, 6-4 il brasiliano Thiago Monteiro.

Travaglia: "Miglior momento della mia carriera"

leggi anche

Melbourne è azzurra: Sinner-Travaglia in finale

“Affronterò uno dei migliori giocatori al mondo”, commenta Travaglia parlando di Sinner. “Spero di mantenere il livello di gioco che ho espresso fino ad oggi. Sicuramente questo è il miglior momento della mia carriera e spero di continuare così per raggiungere obiettivi sempre più alti. Ho passato una settimana ricca di tantissime emozioni, spero di mantenere il livello alto ed esprimere il mio miglior tennis”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport