ATP Miami 2021, Sinner-Bautista Agut: dove vedere la semifinale

guida tv
©Ansa

A Miami Jannik Sinner disputerà la sua prima semifinale in un Masters 1000. La sfida è con lo spagnolo Bautista Agut. Appuntamento dalle 19 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, in streaming su NOW e col racconto del match in diretta nel liveblog sul sito skysport.it

SINNER-HURKACZ LIVE

Jannik Sinner, appuntamento con la storia. A Miami il tennista classe 2001 si gioca la sua prima semifinale di un 1000. La sfida sarà con lo spagnolo Bautista Agut, testa di serie numero 7 del torneo. A 19 anni e 7 mesi Sinner è diventato il più giovane giocatore italiano a conquistare il pass per i magnifici quattro di un Masters 1000, il sesto di sempre dopo Gaudenzi, Volandri, Seppi, Fognini e Berrettini. E, alla sua prima partecipazione in un 1000 sul cemento, è inoltre diventato il terzo azzurro a centrare una semifinale sul veloce dopo Fognini (Miami 2017) e Berrettini (Shanghai 2019). Ora una nuova sfida per lui, accedere alla finalissima. Sul suo percorso eliminati in serie Gaston, Khachanov, Ruusuvuori, e dunque Bublik ai quarti, incassando dal kazako anche un complimento simbolico delle sue enormi qualità: "You are not human". Non sei umano. La sfida, come detto, è ora con Bautista Agut, reduce a sua volta dal quarto di finale vinto contro Medvedev.

Dove vedere la semifinale di Sinner

VIDEO

Bublik a Sinner a fine match: "Non sei umano!"

Il match tra Sinner e Bautista Agut valido per la semifinale del 1000 di Miami è in programma oggi, venerdì 2 aprile, dalle ore 19. In diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canali 201 e 204), con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. In streaming su NOW e col racconto del match in diretta nel liveblog sul sito skysport.it. Prevista invece nella notte tra venerdì 2 aprile e sabato 3 aprile la seconda semifinale, appuntamento all'1.00 , quella tra Rublev e Hurkacz.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.