ATP Miami 2021, Sinner-Bautista Agut: dove vedere la semifinale

guida tv
©Ansa

A Miami Jannik Sinner disputerà la sua prima semifinale in un Masters 1000. La sfida è con lo spagnolo Bautista Agut. Appuntamento dalle 19 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, in streaming su NOW e col racconto del match in diretta nel liveblog sul sito skysport.it

SINNER-HURKACZ LIVE

Jannik Sinner, appuntamento con la storia. A Miami il tennista classe 2001 si gioca la sua prima semifinale di un 1000. La sfida sarà con lo spagnolo Bautista Agut, testa di serie numero 7 del torneo. A 19 anni e 7 mesi Sinner è diventato il più giovane giocatore italiano a conquistare il pass per i magnifici quattro di un Masters 1000, il sesto di sempre dopo Gaudenzi, Volandri, Seppi, Fognini e Berrettini. E, alla sua prima partecipazione in un 1000 sul cemento, è inoltre diventato il terzo azzurro a centrare una semifinale sul veloce dopo Fognini (Miami 2017) e Berrettini (Shanghai 2019). Ora una nuova sfida per lui, accedere alla finalissima. Sul suo percorso eliminati in serie Gaston, Khachanov, Ruusuvuori, e dunque Bublik ai quarti, incassando dal kazako anche un complimento simbolico delle sue enormi qualità: "You are not human". Non sei umano. La sfida, come detto, è ora con Bautista Agut, reduce a sua volta dal quarto di finale vinto contro Medvedev.

Dove vedere la semifinale di Sinner

Il match tra Sinner e Bautista Agut valido per la semifinale del 1000 di Miami è in programma oggi, venerdì 2 aprile, dalle ore 19. In diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canali 201 e 204), con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. In streaming su NOW e col racconto del match in diretta nel liveblog sul sito skysport.it. Prevista invece nella notte tra venerdì 2 aprile e sabato 3 aprile la seconda semifinale, appuntamento all'1.00 , quella tra Rublev e Hurkacz.

sinner_bublik_ansa

VIDEO

Bublik a Sinner a fine match: "Non sei umano!"