Montecarlo, 8 italiani in campo: il programma di martedì 13 aprile su Sky Sport

montecarlo
©Getty

Dopo la pioggia che ha condizionato la giornata di lunedì, si torna in campo oggi a Montecarlo con 8 azzurri: i match degli italiani si potranno vedere su Sky Sport, con tre canali per non perdere nulla. Ecco il programma e la guida tv

FOGNINI-RUUD LIVE

Dopo un lunedì che ha visto l'uscita di scena di Musetti contro Karatsev e i tanti match rinviati a causa della pioggia, si torna a giocare a Montecarlo. Un martedì che vedrà ben 8 azzurri impegnati: tutti i match disponibili su Sky Sport, con tre canali per non perdere nulla. Si parte alle 11.00 con Fognini su Sky Sport Uno che affronterà il serbo Kecmanovic. Sinner, dopo il grande torneo disputato a Miami, affronterà lo spagnolo Ramos Vinolas, sempre alle 11 ma su Sky Sport Arena. Alla stessa ora, su Sky Sport Collection, Cecchinato se la vedrà con il tedesco Koepfer. Fabbiano ripartirà sotto di un set contro il polacco Hurkacz, dopo la sospensione del match, così come Caruso contro Catarina. In campo anche Berrettini contro Davidovich Fokina, Travaglia contro Carreno Busta e Sonego, che dopo la vittoria a Cagliari riparte contro Fucsovics. 

Il programma di martedì 13 aprile su Sky Sport

 

Sky Sport Uno dalle 11

FOGNINI-Kecmanovic

Auger Aliassime-Garin

Tsitsipas-Karatsev 

Davidovich Fokina-BERRETTINI 

 

Sky Sport Arena dalle 11

Ramos Vinolas-SINNER 

FABBIANO-Hurkacz

Rune-Ruud

event. TRAVAGLIA-Carreno Busta

SONEGO-Fucsovics

 

Sky Sport Collection dalle 11

CECCHINATO-Koepfer

CARUSO-Catarina

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport