Atp Lione, Musetti ai quarti: sconfitto Korda in tre set. Sinner vince in rimonta

Tennis

A Lione colpaccio di Musetti, che ha sconfitto negli ottavi Korda, n.65 del mondo. Per passare in semifinale dovrà vedersela con Bedene (che ha superato Goffin). Sinner batte in rimonta il russo Karatsev (0-6 6-3 6-4) e nel secondo turno affronterà il francese Rinderknech. A Ginevra il maltempo condiziona le gare di Fognini e Cecchinato. L'Atp di Lione live su Supertennis (canale 224)

WIMBLEDON, ITALIANI DA RECORD: ALMENO 9 IN TABELLONE

Musetti conferma il proprio ottimo stato di forma: sulla terra rossa dell'Atp di Lione ha battuto in tre set lo statunitense 20enne Sebastian Korda n. 65 della classifica mondiale. Il 19enne di Carrara, n.88 del ranking Atp, chiudendo dopo due ore la partita con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-4 è approdato nei quarti del torneo francese, dove sono isritti alcuni big nomi del tennis mondiale, ora affronterà Bedene (che ha battuto Goffin).

Sinner vince in rimonta

Bel successo in rimonta per Jannik Sinner che a Lione ha battuto il russo Karatsev 0-6 6-3 6-4 in due ore e 33 minuti più l’interruzione per pioggia: l'azzurro domani giocherà il secondo turno contro Arthur Rinderknech. Il francese si è imposto sullo svedese Mikael Ymer 6-3 6-7 6-2.

Ginevra, Fognini e Cecchinato di scena giovedì

Non si è concluso il match degli ottavi di finale del torneo di Ginevra tra Fabio Fognini e il serbo Laslo Djere: l’incontro, interrotto per due volte dalla pioggia, è stato infine rinviato a giovedì. Il ligure, in svantaggio di due set, sarà costretto a rimontare per superare il turno. Slittata del tutto, invece, la sfida tra Denis Shapovalov e Marco Cecchinato.