Wimbledon, i risultati degli italiani: Seppi al 2° turno, eliminato Sinner

wimbledon
©Getty

Esce subito di scena Jannik Sinner a Wimbledon: la 19esima testa di serie cede in rimonta all'ungherese Fucsovics. Ottimo esordio di Andreas Seppi, che vola al 2° turno dopo aver battuto il portoghese Sousa. Eliminati anche Cecchinato e Travaglia. Sospeso per oscurità il match tra Fognini e Ramos Vinolas, con l'azzurro avanti due set a zero. Il torneo in diretta su Sky Sport, con ben 9 canali dedicati, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti

LA 4^ GIORNATA LIVE - RISULTATI LIVE

Esordio amaro per Jannik Sinner a Wimbledon, terzo Slam della stagione. L'azzurro, al primo match ufficiale sull'erba di Londra, è stato battuto in rimonta dall'ungherese Marton Fucsovics,  numero 48 del mondo. Fuori anche Marco Cecchinato, che cede in tre set alla wild card britannica Liam Broady e Stefano Travaglia, ko con lo spagnolo Pedro Martinez. Avanti invece l'eterno Andreas Seppi, che al 64° Slam consecutivo (65° complessivo) vola al 2° turno dopo aver battuto il portoghese Sousa: il 37enne di Caldaro affronterà ora lo statunitense Denis Kudla, n.114 ATP, (uno pari il bilancio dei precedenti), con vista su un possibile scontro con Novak Djokovic. Match sospeso per oscurità tra Fabio Fognini e Albert Ramos Vinolas: l'azzurro conduce due set a zero. 

I risultati di oggi degli italiani

Andreas Seppi (ITA) c. Joao Sousa (POR) 4-6, 6-4, 7-5, 6-2

Pedro Martinez (ESP) c. Stefano Travaglia (ITA) 6-3, 2-6, 6-4, 6-4

(wc) Liam Broady (GBR) c. Marco Cecchinato (ITA) 6-3, 6-4, 6-0

Marton Fucsovics (HUN) - (19) Jannik Sinner (ITA) 5-7, 6-3, 7-5, 6-3

(26) Fabio Fognini (ITA) c. Albert Ramos Vinolas (ESP) 7-6, 6-2 sospesa per oscurità

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche