Atp Cincinnati, Sonego e Berrettini agli ottavi: il programma della giornata

ATP CINCINNATI

Due gli italiani in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Sonego  se la vedrà con Tsitsipas. Berrettini sfiderà Auger-Aliassime.  Già ai quarti Medvedev, Paire, Rublev, Zverev, Carreno Busta e Ruud. Il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis

Sono due gli italiani che saranno impegnati negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Sul cemento americano questa notte toccherà a Lorenzo Sonego, che al secondo turno ha liquidato lo statunitense Tommy Paul in due set (7-6 6-2): il primo è stata una battaglia lunga un'ora e sedici minuti, vinta dal torinese al tiebreak. Nel secondo subito il break di Sonego, che ha regalato lampi di grande tennis e che ora se la vedrà con il greco Stefanos Tsitsipas, numero 3 del ranking: la partita, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, è in programma non prima dell'1. Più tardi, intorno alle 2:30 (diretta su Sky Sport Arena), toccherà a Matteo Berrettini, che negli scorsi giorni aveva superato in tre set Ramos Vinolas (6-7 6-3 7-5). L'azzurro, numero 5 del seeding, affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime in quello che sarà il remake della gara dei quarti di finale di Wimbledon. Niente da fare invece per Jannik Sinner, sconfitto 7-5 6-7 4-6 dal 36enne statunitense John Isner (HIGHLIGHTS), e Fabio Fognini, battuto 6-1 7-5 dall'argentino Guido Pella, tornato a vincere due partite consecutive dopo oltre un anno e mezzo. 

Ottavi di finale, il programma di oggi su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205)

  • Center Court. Medvedev-Dimitrov 6-3, 6-3
  • Grandstand. Rublev-Monfils 7-6, 7-6
  • Grandstand. Ruud-Schwartzman 6-4, 6-3
  • non prima dell'1, Grandstand. SONEGO-TSITSIPAS (Pero-Raggi)

Il programma su Sky Sport Arena (204)

  • Stadium 3.  Paire-Isner 7-6, 6-7, 6-1
  • Center Court. Zverev-Pella 6-2, 6-3
  • Stadium 3. Carreno Busta-Hurkacz 7-6, 7-6
  • Ore 2:30 circa, Center Court. BERRETTINI-AUGER ALIASSIME (Boschetto-Pescosolido)
 

 

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche