Nadal: "Ho ricevuto un trattamento al piede, sarò fuori per qualche settimana"

Tennis

Il maiorchino torna a scrivere sui social a proposito del suo infortunio: "Sono stato a Barcellona per ricevere un trattamento al piede che mi porterà a stare lontano dai campi per qualche settimana. Sono già in via di guarigione"

US OPEN, LA FINALE SARÀ DJOKOVIC-MEDVEDEV

Un infortunio che lo ha costretto a saltare in serie l'Atp di Toronto, quello di Cincinnati e infine gli US Open. La stagione di Rafa Nadal è terminata con lungo anticipo per un problema al piede sinistro che lo tormenta da anni ma che nelle ultime settimane in particolare gli ha procurato una sofferenza tale da non riuscire ad esprimersi al meglio. "E se non posso divertirmi o competere al massimo per me non ha senso" come ha spesso ripetuto recentemente lo stesso maiorchino. Ora è proprio il n° 5 al mondo a fornire un aggiornamento sulle sue condizioni, rasserenando i tifosi a proposito del suo ritorno. "Ciao a tutti, da tempo non comunicavo con voi attraverso i social - scrive Nadal su Instagram -. Sono stato a Barcellona con la mia squadra e l'equipe medica per ricevere un trattamento al piede che mi porterà a qualche giorno di riposo e qualche settimana fuori dal campo. Sono già tornato a casa e sono in via di guarigione. Grazie a tutti per il vostro sostegno!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche