MasterChef, c'è Matteo Berrettini alla prova in esterna. VIDEO

IL VIDEO

Il tennis "entra" nella cucina di MasterChef e Matteo Berrettini sarà il "cuoco stellato" per i cinque concorrenti ormai ad un passo dalla finale. Il tennista azzurro sarà all'altezza anche ai fornelli?

ACAPULCO, BERRETTINI KO: PROBLEMA AGLI ADDOMINALI

I cinque concorrenti rimasti tra i fornelli di MasterChef Italia sono a un passo dalla realizzazione del loro sogno e sentono il "profumo" della serata finale, quando i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli potranno scegliere l’undicesimo MasterChef italiano. Per arrivare a questo traguardo mancano solo le ultime prove, a partire da quelle che vedranno impegnati i cuochi amatoriali giovedì 24 febbraio su Sky e in streaming su NOW – in una serata nel vero senso della parola “stellare”: prima potranno infatti conoscere la stella del tennis italiano Matteo Berrettini, ospite speciale con un ruolo inedito e sorprendente.

Berrettini

Berrettini alla prova in esterna con i 5 finalisti

Matteo Berrettini è l'ospite a sorpresa della puntata di domani sera che, posate per una volta palline e racchette, interverrà nella prova in un ruolo per lui inedito e sorprendente. Ma prima verrà "tartassato" dalle domande dei giudici... Per Barbieri è l'azzurro il vincitore di Wimbledon, mentre il "competitivo" Cannavacciuolo cerca consigli preziosi... 

Masterchef 11 in tv e streaming: dove vedere la puntata

I cinque che si giocano l’accesso alla serata finale del cooking show  sono Carmine, studente 18enne di Montecorvino Pugliano (Salerno), Christian, 20 anni di Bosconero (Torino), studente di ingegneria chimica alimentare, Lia, bancaria 30enne di Costermano sul Garda, Nicky Brian, nato a Roma 28 anni fa da una famiglia originaria dello Sri Lanka, ora fa il designer a Brighton (nel Regno Unito) e Tracy, 31enne nata in Nigeria e da 15 anni a Vallese di Oppeano (Verona). Per loro, quella di giovedì 24 febbraio con gli episodi a partire dalle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibili on demand, visibili su Sky Go e in streaming su NOW - sarà una serata decisiva ma piena di emozioni. Affronteranno diverse sfide, da una Mystery Box in cui avranno la possibilità di riscattarsi per gli errori compiuti durante questa edizione a un Invention Test durante il quale saranno chiamati ad affrontare una avventurosa prova al buio, fino alla Prova in Esterna nella quale, per la prima volta, entreranno in nella cucina tristellata del celebre ristorante Da Vittorio della famiglia Cerea, tre Stelle Michelin e tempio della cucina italiana, a Brusaporto (Bergamo). A concludere la serata, il decisivo Pressure Test dal quale emergeranno i nomi dei cuochi amatoriali che conquisteranno un posto tra i protagonisti delle sfide finale.