Nadal diventa papà per la prima volta: è nato il piccolo... Rafael!

Tennis
©IPA/Fotogramma

Maria Francisca Perellò, moglie del campione spagnolo, sabato pomeriggio ha dato alla luce un maschio in una clinica di Palma di Maiorca. La coppia ha deciso di chiamare il primogenito Rafael, proprio come il papà

Rafael Nadal è diventato padre. Maria Francisca Perellò, moglie del campione di tennis spagnolo, sabato pomeriggio in una clinica di Palma di Maiorca, nella quale era ricoverata in vista del parto, ha dato alla luce un maschio. La scelta del nome è abbastanza curiosa, infatti la coppia ha deciso di chiamare il piccolo Rafael, proprio come il padre. 

Gravidanza complicata per Maria Francisca Perellò

Il bambino è nato dopo 37 settimane di gestazione e al termine di una gravidanza complicata: lo scorso 21 agosto la moglie del tennista fu costretta al ricovero in ospedale per poi essere dimessa 6 settimane dopo. Il ricovero della moglie aveva preoccupato Nadal, impegnato negli US Open: "Ho bisogno di tornare a casa, devo occuparmi di cose molto più importanti del tennis - disse lo spagnolo dopo l'eliminazione agli ottavi contro Tiafoe. Ora è il momento di avere il mio primo figlio e confido che andrà tutto bene".

atp_finals_lapresse

leggi anche

Race ATP Finals: ancora 2 posti a disposizione