Tsitsipas invita Margot Robbie a un suo match e twitta in italiano: "Un sogno"

l'invito

Stefanos Tsitsipas protagonista anche fuori dal campo a Melbourne. Il greco, dopo aver invitato ufficialmente l'attrice australiana Margot Robbie a un suo match, ha twittato in italiano: "Mangiare polpo con Margot all'Acropoli? Sarebbe un sogno, ma forse è solo un'allucinazione". Venerdì la semifinale con Khachanov: troverà una bella sopresa in tribuna alla Rod Laver Arena?

DJOKOVIC FACILE IN SEMIFINALE

Novak Djokovic sta impartendo una lezione di tennis sulla Rod Laver Arena ad Andrey Rublev, qualificandosi per la 10^ volta alla semifinale degli Australian Open. Nel frattempo, su Twitter, compare un post di Stefanos Tsitsipas in italiano: "Mangiare polpo con patate all'Acropoli con Margot Robbie? È come un sogno che si avvera, tranne che probabilmente è solo un'allucinazione causata dal mangiare troppo Vegemite". Il greco ha risposto a un tweet dell'account italiano di Eurosport, con un video in cui racconta le sue passioni. Tra queste anche quella per Margot Robbie, attrice australiana al cinema in questi giorni con 'Babylon' e già sugli schermi diretta da Quentin Tarantino in 'C'era una volta a... Hollywood' o protagonista nei panni di Harley Quinn. Ma come mai questo interesse per Margot Robbie? Bisogna riavvolgere il nastro a ventiquattro ore prima...

Tsitsipas invita Margot Robbie a un suo match

Martedì Tsitsipas ha vinto il quarto con il ceco Lehecka, conquistando il pass per la semifinale. Intervistato a fine match da Jim Courier, il greco ha dichiarato: "L’Australia è un Paese fantastico, mi piacciono un sacco di cose australiane. Una delle mie attrici preferite viene dall’Australia, è Margot Robbie. Sarebbe bello vederla laggiù un giorno". Courier ha colto la palla al balzo, insistendo: "Stai ufficialmente estendendo un invito a Margot Robbie? Voglio solo essere chiaro". La risposta del campione di Montecarlo è stata perentoria: "Assolutamente sì". Tsitsipas giocherà venerdì la semifinale contro il russo Karen Khachanov: troverà una bella sorpresa in tribuna?