ATP Miami, il programma: Musetti sfida Shelton, in campo Alcaraz

atp miami

Si conclude il terzo turno del Masters 1000 di Miami con gli incontri della parte alta del tabellone. Riflettori puntati su Musetti che affronta Shelton: il match adesso LIVE su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In campo anche Alcaraz contro Monfils. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

 MUSETTI-ALCARAZ LIVE

Sesta giornata di gara al Masters 1000 di Miami, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Un lunedì dedicato al 3° turno nella parte alta del tabellone maschile con un azzurro in campo. È Lorenzo Musetti, reduce dalla vittoria all'esordio contro Safiullin. L'azzurro, che in Florida non vinceva un match dal 2021, affronterà lo statunitense Ben Shelton, n. 16 del seeding. Sarà il secondo confronto in carriera tra i due che si erano sfidati lo scorso anno sull'erba del Queen's, con la vittoria di Musetti in tre set. All'orizzonte c'è il possibile ottavo di finale contro Carlos Alcaraz, che è impegnato contro l'eterno Gael Monfils, fresco della vittoria numero 550 in carriera.

L'opzione Sky Sport Plus per vedere tutti i match

Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.