Muller lancia un appello ironico all'ATP: "Basta controlli antidoping, tanto perdo sempre"

ironia social

Probabilmente frustrato dagli scarsi risultati ottenuti nelle ultime settimane, Alexandre Muller ha scelto la via dell'ironia con un appello social all'ATP: "Basta con i controlli antidoping ogni settimana, se fossi dopato non perderei ogni volta al 1° o al 2° turno". A gennaio aveva stupito tutti aprendo un profilo su OnlyFans

GUIDA TV: IL PROGRAMMA DI OGGI SU SKY

Alexandre Muller ha scelto l'ironia per sbandierare un paio di situazioni che evidentemente non digerisce. La più lampante è quella della crisi di risultati in campo. La seconda è il fastidio per i tanti controlli antidoping subiti in questo inizio di 2024. Il francese ha infatti twittato, taggando l'ATP e lanciando un simpatico appello via social: "ATP Tour, non so se mi conoscete ma vorrei che i controlli antidoping ogni settimana finissero. Non perderei al primo o al secondo turno ogni settimana se fossi dopato. Grazie mille".

Muller, le tante sconfitte e quel profilo OnlyFans

Attuale numero 110 del mondo, il 27enne francese si è sfogato dopo aver perso al 2° turno del torneo ATP 500 di Barcellona contro Casper Ruud. In questa stagione le soddisfazioni si contano sulle dita di una mano. Dopo i quarti di finale ad Auckland, infatti, Muller ha vinto appena 3 partite in tabellone, l'ultima al 1° turno in Catalogna contro Ramos-Vinolas. Muller non è nuovo a uscite particolari sui social: a gennaio ha aperto un account OnlyFans per far scoprire ai tifosi il backstage di un tennista professionista.