Roland Garros, il programma di oggi: Sinner, Arnaldi e Cocciaretto in campo

roland garros

Super domenica a Parigi con tre azzurri in campo: Sinner sfida Moutet mentre Arnaldi affronta Tsitsipas. Tra le donne big match per Cocciaretto contro la n. 3 al mondo Coco Gauff. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW)

SINNER-ALCARAZ LIVE

Inizia la seconda settimana al Roland Garros, da seguire in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW). Sarà una super domenica con tre azzurri in campo a caccia di un posto nei quarti di finale. Si parte con Jannik Sinner: il n. 2 del seeding affronterà sullo Chatrier il francese Corentin Moutet, n. 79 della classifica mondiale e al primo ottavo di finale a Parigi. Sul Lenglen, invece, toccherà a Matteo Arnaldi. Dopo il capolavoro con Rublev, il ligure è chiamato a una nuova impresa contro Stefanos Tsitsipas. Tra le donne, invece, spazio a Elisabetta Cocciaretto, opposta alla n. 3 al mondo Coco Gauff, già affrontata due volte in carriera (ha sempre vinto la statunitense), ma su cemento. 

Roland Garros, i match di oggi degli italiani

UOMINI

  • ARNALDI (Ita) vs [9] Tsitsipas (Gre) - 2° match dalle 11 sul Lenglen
  • Moutet (Fra) vs [2] SINNER (Ita) - ore 20.15 sullo Chatrier

DONNE

  • [3] Gauff (Usa) vs COCCIARETTO (Ita) - 2° match dalle 11 sullo Chatrier

Gli altri match di giornata

UOMINI

  • [21] Auger Aliassime (Can) vs [3] Alcaraz - non prima delle 14 sullo Chatrier
  • [8] Hurkacz (Pol) vs [10] Dimitrov (Bul) - non prima delle 18 sul Lenglen

DONNE

  • [1] Swiatek (Pol) vs Potapova - ore 11 sullo Chatrier
  • [Q] Danilovic (Srb) vs [5] Vondrousova (Cze) - ore 11 sul Lenglen
  • Tauson (Den) vs [8] Jabeur (Tun) - 3° match dalle 11 sul Lenglen

Come seguire il Roland Garros 2024

Il Roland Garros 2024 è in diretta su Eurosportcanale 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibile anche su NOW, fino al 9 giugno. Risultati, aggiornamenti live, statistiche, approfondimenti e video anche su Sky Sport 24, sull'App di Sky Sport e sul sito skysport.it.