Six Kings Slam, le partite di oggi: programma e orari

six kings slam

Semifinali da sogno sul cemento di Riyad: prima Sinner-Djokovic (remake della finale di Shanghai) poi il derby spagnolo tra Alcaraz e Nadal. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

È il giorno delle semifinali al Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sul cemento di Riyad si giocheranno due sfide di prestigio: Sinner-Djokovic e Nadal-Alcaraz. Ad aprire il programma alle 18.30 sarà il remake della finale di Shanghai tra il n. 1 al mondo, reduce dal netto 6-0 6-3 contro Medvedev, e il serbo. Si riparte dal 4-4 nei precedenti, con Jannik che ha vinto gli ultimi tre confronti e quattro degli ultimi cinque. Poi ci sarà l'atteso derby spagnolo tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. L'allievo contro il maestro che chiuderà la carriera proprio al fianco di Carlitos alle Finals di Coppa Davis.

Six Kings Slam e non solo: il programma su Sky e NOW

SKY SPORT UNO (201)

  • ore 18.30 - Six Kings Slam: Djokovic (Srb) vs SINNER (Ita) (Pero-Pescosolido)
  • non prima delle 20 - Six Kings Slam: Nadal (Esp) vs Alcaraz (Esp) (Nicolodi-Pescosolido)

SKY SPORT TENNIS (203)

  • ore 8 - Wta Ningbo: Haddad Maia (Bra) vs Boulter (Gbr) (Ramella)
  • a seguire - Atp Almaty: Khachanov vs Virtanen (Fin) (Ramella)
  • a seguire - Atp Almaty: Vukic (Aus) vs Mannarino (Fra) (Brunelli)
  • non prima delle 14 - Atp Stoccolma: Kecmanovic (Srb) vs Jarry (Chi) (Brunelli-Garrone)
  • a seguire - Atp Stoccolma: Davidovich Fokina (Esp) vs Wawrinka (Sui) (Nicolodi-Garrone)
  • non prima delle 18 - Atp Stoccolma: Rublev vs Muller (Fra) (Massara)
  • a seguire - Atp Anversa: Seyboth Wild (Bra) vs Tsitsipas (Gre) (Massara)

Come seguire il Six Kings Slam su Sky

In Italia, il grande evento è trasmesso su Sky Sport e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Sul sito skysport.it ampia copertura del torneo con gli highlights di tutti i match coperti dalla tv, oltre al live blog di tutte le partite di Sinner e della finale.