Berrettini-Griekspoor all'Atp Doha, dove vedere in tv e streaming

atp doha

Due settimane dopo la sfida di Rotterdam c'è di nuovo Tallon Griekspoor sul cammino di Matteo Berrettini, reduce dalla vittoria su Novak Djokovic. In palio un posto nei quarti di finale all'Atp 500 di Doha. Il match, in programma mercoledì pomeriggio (quarto incontro dalle 12.30), sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

BERRETTINI-DRAPER LIVE

Da Rotterdam a Doha. Due settimane dopo è di nuovo Berrettini-Griekspoor, ma stavolta in palio c'è un posto nei quarti di finale. L'appuntamento è fissato per mercoledì pomeriggio, quarto match di giornata sul Centrale (il programma inizierà alle 12.30). Matteo arriva sulle ali dell'entusiasmo dopo la splendida vittoria in due set contro Novak Djokovic, decimo successo in carriera contro un top 10. Griekspoor, invece, ha battuto all'esordio Jan-Lennard Struff con un doppio 7-6. Il precedente di Rotterdam sorride all'olandese che vinse in tre set dopo quasi due ore e mezza di gioco.

Dove vedere Berrettini-Griekspoor all'Atp Doha

Il match tra Matteo Berrettini e Tallon Griekspoor, valido per il secondo turno dell'Atp 500 di Doha, è in programma mercoledì 19 febbraio, ultimo match di giornata (gli incontri inizieranno alle 12.30) sul campo centrale del Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha (Qatar). Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, sul sito skysport.it la diretta testuale dell'incontro.

Leggi anche

Berrettini show: battuto Djokovic in due set

TENNIS: ALTRE NEWS