Musetti-Medvedev all'Atp Roma, dove vedere in tv e streaming
atp romaMusetti andrà a caccia martedì (non prima delle 14 sulla Grand Stand Arena) del primo quarto di finale in carriera a Roma. L'ostacolo è Daniil Medvedev che ha vinto i due precedenti con il carrarino, entrambi giocati nel 2023 sul cemento. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con un posto nei quarti in palio. Una sfida importante per il carrarino, mai andato oltre gli ottavi nel torneo di casa e sconfitto da Medvedev nei due precedenti, datati 2023 sul cemento di Toronto e Cincinnati. "Da quel momento sono cambiate tante cose, entrare in campo con una consapevolezza diversa mi aiuterà" ha ammesso Musetti dopo la vittoria al 3° turno con Nakashima. Medvedev, di contro, arriva dalle agevoli vittorie in due set contro Norrie e Popyrin e insegue un titolo Atp che manca da Roma 2023.
Musetti-Medvedev, dove vedere il match dell'Atp Roma
Il match tra Lorenzo Musetti e Daniil Medvedev, ottavo di finale degli Internazionali d'Italia 2025, è in programma martedì 13 maggio, non prima delle 14 sulla Grand Stand Arena. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Leggi anche
Musetti: "Finale con Sinner è il sogno di tutti"
Musetti-Medvedev, i precedenti
- 2023 - Cincinnati (R32): Medvedev b. Musetti 6-3, 6-2
- 2023 - Toronto (R16): Medvedev b. Musetti 6-4, 6-4