L'azzurro affronterà l'americano e testa di serie numero 4 Ben Shelton per un posto nei quarti di finale del Masters 1000 di Toronto. Il torneo è tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Sarà una domenica di grande tennis al Masters 1000 di Toronto, da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista sarà Flavio Cobolli. L'azzurro, testa di serie numero 13, dopo la vittoria contro Marozsan in tre set, affronterà il numero 4 del seeding Ben Shelton. Tra i due sarà la quarta sfida, con Cobolli al momento avanti 2-1 nei precedenti, anche se l'ultimo match (svolto quest'anno ad Acapulco) è stato vinto dall'americano con il punteggio di 7-6, 7-6.
Il programma di oggi su Sky Sport e NOW
SKY SPORT UNO (201)
- ore 21 - Simulcast Sky Sport Tennis
- ore 1 - Simulcast Sky Sport Tennis
- a seguire - Simulcast Sky Sport Tennis
SKY SPORT TENNIS (203)
- ore 18.30 - Tiafoe (Usa) vs De Minaur (Aus)
- a seguire - Rublev vs Davidovich Fokina (Spa)
- ore 1 - COBOLLI (Ita) vs Shelton (Usa)
- a seguire - Lehecka (Cze) vs Fritz (Usa)
SKY SPORT MAX (205)
- ore 18.30 - Simulcast Sky Sport Tennis
- ore 20 - Osaka (Jap) vs Sevastova (Let)
- ore 24 - Tauson (Dan) vs Swiatek (Pol)
- a seguire - Ansimova (Usa) vs Svitolina (Ucr)
Tutte le partite con Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.