Matteo Berrettini prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta nei quarti del Masters 1000 di Miami per mano di Taylor Fritz: "Ho giocato una delle mie migliori partite di sempre su questa superficie, il finale è stato un po' amaro per il risultato. Sono orgoglioso perché giocare una partita alla pari con un tennista del genere sul cemento non è scontato. Non c'erano mai state le condizioni ideali per giocare al meglio a Miami, peccato perché la semifinale è stata a un paio di punti. Per fortuna ci saranno altri tornei e altre occasioni"
TAG:
Prossimi Video
Majchrzak campione a Den Bosch: è il 1° titolo Atp
atp den bosch
Vekic conquista il Queen's: Raducanu ko in 2 set
wta queen's
Shelton trionfa a Stoccarda: battuto Fritz
atp stoccarda
De Minaur in finale: Mannarino battuto in 2 set
atp den bosch
Fritz in finale: Bublik battuto in due set
atp stoccarda
Sinner 'in Vespa' verso Wimbledon
Tennis
Alcaraz, allenamento 'alla Rocky' senza tutore
Tennis