Sinner e il braccialetto rimosso: "Mi serviva per i dati, ma le regole sono regole"
aus openDopo Alcaraz, anche Sinner è stato costretto dall’arbitro dell’Australian Open a togliere il braccialetto tracker. In conferenza stampa Jannik ha spiegato perché lo usa: serve in particolare a monitorare dati come la frequenza cardiaca e i livelli di ossigeno nel sangue. Il regolamento dell'Australian Open però vieta qualsiasi strumento che faciliti la trasmissione di dati fuori dal campo e la comunicazione esterna. "Ci sono altri strumenti che possiamo usare per monitorare i dati - ha aggiunto -, ma io li trovo scomodi. Ma questa è una regola e va rispettata"
LIVE: MUSETTI-DJOKOVIC - SINNER-SHELTON - ARRIVA 'CIRCOLETTO ROSSO', LA NEWSLETTER DI TENNIS DI SKY SPORT INSIDER!
TAG:
Prossimi Video
Sinner si allena a Wimbledon: oggi Armani Classic
Tennis
Darderi-Hanfmann: highlights Atp Maiorca
Tennis
Bellucci-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Arnaldi-Hussey: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Paolini-Maria: highlights Wta Eastbourne
Tennis
Walton-Kyrgios: highlights Atp Maiorca
Tennis
Draper-Giron: highlights Atp Eastbourne
Tennis