Raggi accende la sfida: "La Juve? Cercano sempre vantaggi"

Champions League
10_raggi_getty

Il difensore italiano del Monaco punge i bianconeri: "La gomitata di Chiellini a Falcao all'andata era da rosso, con loro succede sempre così. Accerchiano sempre l'arbitro cercando dei vantaggi, ma ammiro la loro difesa e i loro campioni"

Una gara da giocarsi anche sotto il profilo psicologico. Questa volta tocca ad Andra Raggi, difensore del Monaco, a caricare la sfida di ritorno di Champions contro la Juve allo Stadium: "All'andata la gomitata di Chiellini su Falcao era da espulsione - dice a L'Equipe - C'era anche un fallo da secondo giallo su Germain poco dopo. Con loro è sempre così".

 

Raggi rincara la dose: "Accadde anche due anni fa quando Chiellini colpì il pallone di mano in scivolata mentre Moutinho stava calciando a rete, anche allora commise molti falli. Cercano sempre benefici, quando subiscono un fallo accerchiano  l'arbitro, noi non lo facciamo mai. Se fosse stato Falcao a dare una gomitata a Chiellini avreste visto tutti i calciatori della Juve attorno all'arbitro per mettergli pressione. Ammiro comunque tutta la BBC, la forza della Juve è la difesa, compresi Buffon, Dani Alves e Alex Sandro".