Spalletti, blitz in diretta: "Famo 'sto stadio!"

Serie A
Luciano Spalletti ha le idee chiare riguardo gli impianti calcistici (Getty)

L'allenatore giallorosso si è sfogato ai microfoni di Sky Sport manifestando apertamente la sua posizione: "Famo 'sto stadio! Gli stadi vanno fatti per tutte le squadre in tutta Italia". Totti su Facebook: "Al fianco del mister e della società: vogliamo il nostro Colosseo moderno"

L'impegno della Nazionale di rugby contro il Galles, per il match del Six Nations disputato allo stadio Olimpico, ha posticipato Roma-Fiorentina a martedì sera. Nel frattempo la Serie A scende in campo in una domenica che vede la sconfitta del Milan a San Siro, il poker di Parolo, i gol del Papu Gomez... 
E la squadra di Luciano Spalletti costretta a guardare.
Arriva in questo contesto lo sfogo dell'allenatore della Roma, che si è impossessato del microfono di Angelo Mangiante per dire la sua.

"Famo 'sto stadio" - A pochi giorni dal no del Comune di Roma, che ha bocciato l'attuale progetto dello stadio di Tor di Valle, Spalletti ha chiarito la sua posizione senza mezzi termini: "A Roma va fatto lo stadio! Famo 'sto stadio. Gli stadi vanno fatti per tutte le squadre in tutta Italia".

Contatti Campidoglio-club, "volontà farlo" - Il dossier Stadio della Roma è al centro della prossima settimana in Campidoglio. I contatti tra la società giallorossa e l'amministrazione si sono intensificati e sono in corso anche in questi giorni in vista del vertice tra le parti di martedì prossimo. "Ci sono tutti i margini per concludere positivamente la procedura nel rispetto della legge. C'è la volonta' di farlo in primo luogo nell'interesse dei cittadini e, quindi, di tutte le parti coinvolte nel progetto", trapela da fonti del Campidoglio vicine al dossier.

Totti: "Vogliamo Colosseo moderno" - "Al fianco del mister e della società: vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all'avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #FamoStoStadio", il messaggio lanciato su Facebook dal capitano della Roma Francesco Totti. A cui ha fatto seguito anche quello di Alessandro Florenzi "... e famolo!!! #FamoStoStadio". In casa Roma, tutti al fianco di Spalletti e della società.