Napoli, squadra in treno a Roma. Mertens titolare

Serie A

I ragazzi di Sarri sono partiti attorno alle 18.00 per la capitale dalla stazione centrale di Napoli. Circa 200 tifosi e tanto entusiasmo per la sauadra che domani affronterà la Lazio nel posticipo della 31^ giornata. Mertens ritrova una maglia da titolare, fuori Milik. Jorginho e Allan in vantaggio su Diawara e Zielinski, Reina c'è

Entusiasmo, cori e circa 200 tifosi hanno accompagnato la partenza del Napoli verso la capitale, che i ragazzi di Sarri hanno raggiunto in treno nel tardo pomeriggio di oggi. La squadra al gran completo è arrivata alla stazione centrale poco dopo le 17.45, accolta come al solito dal calore dei tifosi, e ha lasciato Napoli alle 18.00 in punto. Ultimo a salire sul treno, Maurizio Sarri che si è fermato a firmare autografi e a scattare foto con i tifosi. 

I cambi di Sarri

Rispetto alla partita vinta 3-2 contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, Mertens tornerà certamente al centro dell'attacco con Milik destinato a partire dalla panchina. Al suo fianco ovviamente confermati Callejon e Insigne. Cambi anche in mezzo al campo, con la coppia Jorgihno-Allan in vantaggio sul duo Diawara-Zielinski, che hanno cominciato dal primo minuto mercoledì sera. In difesa Strinic dovrebbe giocare a sinistra al posto di Ghoulam (il croato dovrebbe avere più spazio in questo finale di stagione). In porta dovrebbe giocare Reina: lo spagnolo è partito regolarmente con la squadra e dopo la presenza in Coppa sembra completamente recuperato dal problema al soleo della gamba destra. Aggregato al gruppo anche il giovane brasiliano Leandrinho, 19enne arrivato dal Ponte preta, convocato per la prima volta in questa stagione da Sarri.