Belotti mania in casa Bonucci, il Gallo: "Grande!"

Serie A
belotti_bonucci

Simpatico scambio di battute social tra il difensore bianconero e l'attaccante del Toro, idolo del figlio. "La sua gioia nel trovare la figurina del Gallo, non ha eguali". La risposta non si fa attendere: "Lui si che ha capito tutto!" 

Quella di Andrea Belotti, è una vera e propria mania. Un anno da record ha portato l’attaccante granata in testa al trono dei bomber (24 gol per ora) e alla maglia numero nove della Nazionale. Sua ora, e chissà per quanti anni. Il Gallo ha conquistato anche uno dei piccoli Bonucci. Lorenzo, uno dei figli del difensore della Juve, è tifosissimo della squadra di Mihajlovic. Dopo aver trovato la figurina Panini del capocannoniere della Serie A (in compagnia di Edin Dzeko), il piccolo era al settimo cielo. Il padre ha voluto esaltare il suo momento di gioia: "La felicità di Lorenzo nel trovare il suo idolo Belotti per ben 2 volte, fra le figurine non ha eguali! Cosa si fa per amore dei figli!".

La risposta di Andrea Belotti non si è fatta attendere: "Grande! Lui si che ha capito tutto. Un abbraccio al piccolo Lorenzo <3".