Closing Milan, ci siamo: Fassone incontra i cinesi

Serie A

Alla vigilia del closing che segnerà una svolta nella storia rossonera, cena a Milano tra Fassone, Han Li e Yonghong Li. Sono le prime manovre verso la chiusura dell'operazione

Il Milan conta le ore prima del closing e del derby contro l'Inter. In attesa della chiusura dell'operazione, prevista nella giornata di giovedì, Yonghong Li ha incontrato l'ad del Milan Fassone e Han Li in un ristorante di Milano. Di seguito tutti gli aggiornamenti della serata di mercoledì. 

Aggiornamento 20:30

Yonghong Li è arrivato a Milano alle 7:14 dopo dodici ore di volo. L'albergo in cui alloggia è l'Armani Hotel, lasciato soltanto alle 20:30 in occasione della cena che si sta svolgendo al Su Garden insieme a Han Li e Marco Fassone in un ristorante del centro di Milano.

Aggiornamento 22:00

Appena finita la cena che si è tenuta in un ristorante nei pressi della stazione centrale di Milano (lo stesso frequentato da Suning) fra l'a.d. del Milan Marco Fassone, Yonghong Li e Han Li. L'incontro fra le parti è durato 50 minuti ed il menù era composto da branzino al vapore, zuppa e riso. Erano in sette al tavolo, signore comprese. Yonghong Li è apparso molto stanco, anche a causa del lungo viaggio. 

Aggiornamento 22:50

All'appuntamento fissato per le 9:00 presso lo studio legale Origoni tra Fininvest e il gruppo cinese che sta per comprare il Milan non è detto che Yonghong Li ci sia. Nella serata di venerdì comunque è attesa la presentazione della nuova proprietà ai calciatori e all'allenatore Vincenzo Montella presso il centro sportivo di Milanello.