Serie A, Inter-Napoli: formazioni ufficiali. Out Miranda

Serie A
miranda_lapresse

L'Inter perde Miranda (problema muscolare alla coscia) per il posticipo contro il Napoli (diretta su Sky Sport 1 HD, calcio d'inizio ore 20.45). Perisic parte dalla panchina. Sarri sceglie ancora il tridente leggero. 

Inter: forfait dell'ultima ora per Miranda, bloccato da un risentimento muscolare alla coscia destra. La coppia centrale dunque sarà formata da Medel e Murillo. Dopo la sconfitta di Firenze e il conseguente ritiro in vista del Napoli Pioli riparte dal 4-4-1-1: in mediana Brozovic ha vinto il ballottaggio con Kondogbia. Perisic non ha recuperato e partirà dalla panchina. Eder esterno di sinistra con Joao Mario a supporto di Icardi. 

Napoli: Sarri utilizzerà Milik come già fatto contro il Sassuolo, ovvero in caso di necessità a gare in corso. Conferma dunque per il tridente leggero. A centrocampo Diawara ancora preferito a Jorginho.

INTER-NAPOLI, ore 20.45 Sky Sport 1 HD

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Eder; Icardi. All. Pioli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri