Inter, Zhang ad Appiano: "Pioli? lo sosteniamo al 100%"

Serie A
Zhang ha voluto rassicurare Pioli sul suo futuro (Foto Twitter Inter)
zhang_pioli_inter_twitter

Alla vigilia della sfida di campionato tra Inter e Napoli il chairman di Suning si è recato ad Appiano per caricare la squadra: "Qui si lavora e si lotta per vincere ogni partita"

Ha voluto dare un segnale forte e di tranquillità Zhang Jindong che questa mattina ha raggiunto l'Inter nel ritiro di Appiano Gentile in vista della partita di questa sera, a San Siro contro il Napoli. Il chairman di Suning ha caricato la squadra: "Non ci facciamo distrarre dalle voci che sono circolate all'esterno del club - in relazione alle voci di un addio di Pioli - Perché la nostra società sostiene al cento per cento il lavoro del nostro allenatore".

Zhang ha, poi, parlato anche della società: "La strategia di lungo termine si basa anche sulla costruzione di un club solido e di un'organizzazione infrastrutturale di livello mondiale, per rendere la società sempre più forte. Essere parte dell'Inter significa lavorare e lottare per vincere ogni partita. L'obiettivo è quello di valorizzare il nostro club e quindi anche i nostri giocatori".