Calciomercato Inter, piace il Papu Gomez. Pronta offerta per Skriniar

Calciomercato
Papu Gomez, fantasista dell'Atalanta (Getty)
papu_gomez_getty

I nerazzurri hanno messo gli occhi sul fantasista argentino, ma ancora nessun contatto ufficiale. Pronta un'offerta da 10 milioni per il centrale slovacco della Sampdoria, più il cartellino di Gianluca Caprari

L'Inter punta il Papu Gomez, uno che in questa sessione di mercato piace a tutti: Lazio, Milan, diversi club sul fantasista argentino, protagonista anche con la Nazionale col gol all'esordio. Al momento, però, non c'è stata alcuna offerta ufficiale, neanche un contatto. Ma il Papu piace e intriga Spalletti, specie dopo i 16 gol della stagione appena conclusa. E potrebbe esserci un inserimento dell'Inter, pronto a sfidare Milan e Lazio per portare a casa l'ex Catania. 

Pronta un'offerta per Skriniar

Occhi in difesa per i nerazzurri, l'obiettivo numero uno è Milan Skriniar della Sampdoria, centrale difensivo classe '95. Arrivato dallo Zilina a gennaio 2016, lo slovacco si è messo in mostra nello scorso campionato con 33 presenze. E adesso lo vuole l'Inter di Spalletti, pronta a formulare un'offerta di 10 milioni di euro per portarlo a San Siro. Mollata la pista Tete, quindi, il primo obiettivo per la difesa diventa lui, la trattativa è in stato avanzato, tant'è che come contropartita potrebbe essere inserito anche Nagatomo, ma al tempo stesso anche Gianluca Caprari (l'anno scorso in prestito a Pescara). Per sostituire Skriniar, infine, Giampaolo vorrebbe un giocatore che già conosce il campionato italiano: in lizza Ranocchia, Tonelli e Chiriches del Napoli. Riguardo Dalbert Henrique invece, terzino del Nizza classe '93, c'è ottimismo: manca ancora l'intesa coi francesi (quella col giocatore è già stata trovata).

Contatti con l'agente di Borja Valero

Manovre a centrocampo per l'Inter: quest'oggi, infatti, l'agente di Borja Valero - regista della Fiorentina - ha iniziato a fare da tramite fra i club per trovare le condizioni giuste affinché l'ex Villarreal possa passare all'Inter ed iniziare una nuova sfida. Contatti in corso.