Calciomercato, l’ag. di Giaccherini: "Via dal Napoli. Sul Torino…"

Calciomercato
Giaccherini, Napoli (Getty)
giaccherini_mertens_getty

Valcareggi, agente del calciatore classe 1985, svela che il futuro del suo assistito sarà lontano dal Napoli: "Emanuele andrà via. Torino? Non mi sono comportato bene ed ho chiesto scusa, ma adesso non mi rispondono al telefono…"

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Un feeling con Maurizio Sarri mai definitivamente scoccato e un futuro che con ogni probabilità sarà lontano dal Napoli per Emanuele Giaccherini. Solo 16 presente in Serie A per un totale di 284 minuti complessivi per l’esterno offensivo classe 1985, che adesso potrebbe salutare Napoli per tornare a giocare con continuità. A svelarlo è il suo agente, Valcareggi, che parla così nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Crc: "Giaccherini andrà via dal Napoli. Torino? Interessa, ma ho sbagliato con Petrachi e Cairo e chiedo scusa. Io e Marinelli col Toro non ci siamo comportati benissimo e ho chiesto scusa a Cairo e Petrachi, ma non ho avuto risposta. Detto questo, loro non hanno nessun titolo per moralizzare il calcio. Se viene fuori il Napoli, tra Napoli e Torino un professionista sceglie il Toro. So che interessa perchè Giaccherini risolverebbe ogni problema, ma Petrachi non mi risponde al telefono. Mi scuso perché mi sono comportato male e chiedo scusa", prosegue l’agente di Giaccherini che torna così a parlare della trattativa sfumata con il club granata nell’estate del 2016

"Mihajlovic lo stima. Non abbiamo fretta, faremo le cose con calma"

Nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Crc, Valcareggi continua a parlare del futuro di Giaccherini, pronto a lasciare il Napoli durante questa sessione di calciomercato. "E' vero che Sinisa Mihajlovic stima Emanuele, ma non so nulla del Torino. Giuntoli si arrabbierà, ma è evidente che andremo via da Napoli ed è esaltante andare a parlare di Giaccherini al mondo, l'unica cosa è che lui guadagna molto quindi giocherà in una grande squadra ma per ora non c’è nulla di concreto. Con Corvino ho un ottimo feeling, ma chi non ha simpatia per Giaccherini… Credo che a metà agosto sarà il momento giusto per il mio assistito, non abbiamo fretta, vogliamo fare le cose con calma", ha concluso l’agente di Valcareggi. Parole che non sembrano lasciare spazio a ripensamenti: il futuro dell’ex Juventus sarà lontano dal Napoli.