Calciomercato Fiorentina, Corvino: "Bernardeschi non rinnoverà"

Calciomercato
Federico Bernardeschi (foto getty)

Concluso l'incontro tra Pantaleo Corvino e l'avvocato Bozzo, agente del classe 1994: nel faccia a faccia si è parlato del futuro del numero 10 e dell'offerta della Juventus. Il dirigente ammette: "Bernardeschi non vuole rinnovare il contratto"

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Fiorentina-Bernardeschi: il giorno della verità. Si è concluso da poco l'incontro tra Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica viola, e l’avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore del numero dieci. Un faccia a faccia nel quale è stata chiarita la situazione del giocatore. Le carte sono ormai state scoperte: nel corso delle ultime settimane, infatti, l’entourage di Bernardeschi ha fatto ampiamente capire al club di non voler accettare il prolungamento (fino al 2022) di contratto - a maggior ragione dopo la messa in vendita della società da parte dei Della Valle - e di preferire la strada del trasferimento. Ipotesi, questa, confermata anche da Corvino a Sky Sport pochi minuti dopo la fine dell'incontro con Bozzo: "Bernardeschi non vuole rinnovare con la Fiorentina. Prendiamo atto. Va alla Juventus? E' un patrimonio del calcio italiano, vedremo cosa farà in futuro", le parole del dirigente Viola.

La Juve aspetta

Un incontro, quello tra Corvino e Bozzo, che è stato utile per fare il punto sul futuro di Bernardeschi, che ha ormai deciso di non rinnovare il contratto con la Fiorentina. Con la Juventus sempre vigile sullo sfondo: l’agente ha infatti presentato la proposta che i bianconeri hanno formulato negli ultimi giorni al classe 1994. Per quanto riguarda l’offerta alla Fiorentina, invece, le intenzioni della dirigenza bianconera sembrano chiare: pronti 40 milioni di euro più bonus per convincere i viola a lasciar partire la loro stella, protagonista anche all’Europeo U21 che si è disputato a giugno in Polonia. Dopo l'incontro tra Bozzo e Corvino nessun dubbio sul futuro di Bernardeschi: il talento classe 1994 non rinnoverà il contratto con la Fiorentina.