Calciomercato Juventus, nuovi incontri per Aurier e Danilo

Calciomercato
L'arrivo di Marotta (Sky)
marotta_incontro_danilo2

Due opzioni per la fascia destra, Aurier e Danilo. La Juventus ha incontrato gli agenti dei calciatori di PSG e Real Madrid e porta avanti entrambe le trattative, poi i bianconeri decideranno su chi puntare definitivamente

Calciomercato L'Originale in diretta su Sky Sport 3 alle 23

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

La ricerca di un nuovo terzino destro tra le priorità di questa sessione di mercato della Juventus, bianconeri sempre a caccia del calciatore che sostituirà Dani Alves dopo la risoluzione del contratto del terzino brasiliano. Due opzioni sempre vive al momento, quelle che portano a Danilo del Real Madrid e a Serge Aurier del Paris Saint Germain. Ipotesi che la Juventus mantiene in piedi, in parallelo. Anche oggi ci sono stati degli incontri a Milano tra l'amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta e gli agenti dei due giocatori che la Juventus sta seguendo. Si lavora quindi se due tavoli, si va avanti nelle trattative con Aurier e Danilo. La dirigenza bianconera valuterà poi in seguito i vantaggi e gli svantaggi di ogni singola operazione, per decidere su chi puntare per la fascia destra. Tra Aurier e Danilo: la Juventus lavora e riflette, con l'obiettivo di regalare a Massimiliano Allegri il nome giusto per la difesa. 

I primi contatti

Il cerchio si stringe, quindi: due nomi rimasti per la fascia destra. Danilo è seguito da più tempo, la Juventus ha da settimane iniziato i contatti per il terzino del Real Madrid. Primi approcci positivi con il calciatore, che ha dato la disponibilità al trasferimento in Italia. Più complicata la trattativa con i blancos, che puntano a recuperare i 30 milioni spesi per acquistare il terzino brasiliano dal Porto. La Juventus, ovviamente, vuole spendere meno e sta cercando la formula giusta per accontentare il Real Madrid. Ed ora ecco spuntare l'alternativa, rappresentata da Serge Aurier. C'è stato un primo incontro ufficiale a Milano con l'agente Curbis che è stato molto positivo, anche in questo caso c'è la disponibilità del calciatore al trasferimento in Italia. Il Paris Saint Germain continua a chiedere 27/28 milioni ma l'operazione si potrebbe chiudere intorno ai 25.