Calciomercato tutte le trattative

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Dalla caccia agli esterni della Juventus al colpo Conti del Milan. E intanto la roma riprende i contatti con Defrel. Ufficiale Ilicic all'Atalanta. Tutte le notizie di calciomercato in DIRETTA su Skysport.it. Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

TO BE CONTI… NUED – Il Milan chiude Conti per 25 milioni: domani test fisici atletici a Milanello e venerdì le visite mediche. I rossoneri però sono infastiditi dall'atteggiamento di Raiola che non ha ancora dato il suo sì definitivo al rinnovo di Donnarumma che comunque si farà.

RESTYLING SULLE FASCE –  Incontro con Giovanni Branchini, che è l’agente di De Sciglio e l’intermediario per Douglas Costa. Si è parlato soprattutto del giocatore del Bayern Monaco per cui ci saranno nuovi contatti col club tedesco nelle prossime ore. La Juventus tiene aperte tutte le piste: Aurier è il più ‘conveniente’ a livello economico perché percepisce 2,5 milioni di ingaggio e si potrebbe chiudere sui 20 con il PSG. Sabato Danilo torna a Madrid e sarà lui a forzare per la cessione. Il Real chiede 30 milioni. Entrambi sono extracomunitari. Neto vuole solo il Valencia.

ROMA ALL'ATTACCO - Si insiste per Defrel: l’offerta della Roma è arrivata a 18 milioni di euro. Il Sassuolo vorrebbe inserire nell’operazione qualche giovane più che alcuni bonus e nelle prossime ore l’agente del giocatore Pocetta incontrerà il club per provare ad avvicinare le parti dopo i contatti dei giorni scorsi. Nuovo tentativo anche per Thauvin, la richiesta è di 30 milioni ma la Roma prova ad abbassarla. È lui una delle prime scelte per l’esterno. Intanto arrivano due rinforzi per la Primavera: presi i giovani Ganea (‘99) che arriva svincolato dall’Entella e il terzino sinistro Trusescu dall’Arges.

L’INTER ASPETTA BORJA – Attesa per il faccia a faccia Valero-Fiorentina che possa sbloccare la sua cessione all’Inter. Medel-Boca: c’è distanza sulla questione ingaggio. Progetto giovani: presi Zaniolo e Odgaard.

SKYMERCATO24 – Atalanta, trattativa per Rincon. I bergamaschi aspettano Castagne e hanno offerto 3 milioni per l’ala sinistra ’91 della Fluminense, Calazans. Il Genoa ha invece chiuso per Zukanovic della Roma, prestito con diritto di riscatto a 1,2 mln, e per lo svincolato Galabinov. Il Torino pensa a Cerci e tratta Paletta, obiettivo anche del Sassuolo. Sampdoria: è fatta per Kownacki. Al Lech Poznan 4,5 milioni più 2 di bonus. Il Verona prende Verde. Budimir ha firmato con il Crotone. Il Bologna ha preso Falletti e Avenatti, ex Ternana. Coulibaly è dell'Udinese, ma resterà in prestito a Pescara per giocare. Operazione 1.7/1.8 più bonus. Si avvicina Cataldi al Benevento, probabilmente con la formula del prestito. La Spal cerca un portiere e intanto sta per prendere Paloschi dall'Atalanta: manca solo l'accordo con il giocatore.

SKYESTERO24 - Si avvicina il clamoroso ritorno di Rooney all'Everton. Intanto sono ufficiali Lacazette all'Arsenal, Theo Hernandez al Real Madrid e il rinnovo di Messi con il Barcellona. La pulce ha prolungato fino al 2021.