Calciomercato, tutte le trattative di oggi

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

La notizia del giorno è l'arrivo di Cassano al Verona, dove formerà con Pazzini la coppia gol già vista alla Samp. Ufficiale anche Borja Valero all'Inter, mentre il Milan attende domani per la firma di Donnarumma

Inter e Milan ancora protagonista del mercato: i nerazzurri abbracciano Borja Valero, mentre i cugini rossoneri danno ancora la caccia a Lucas Biglia. Cassano e Cerci sbarcano al Verona, mentre la Juventus è vicinissima a Douglas Costa. La Roma insiste per Nastasic

DOUGLAS COSTA, CI SIAMO – Trattativa in dirittura con il Bayern Monaco, domani l’ad della Juventus Marotta sarà a Monaco di Baviera per formalizzare l’operazione: affare da 46 mln totali, con un prestito di 6 milioni e obbligo a 40. L’intenzione è di prendere anche Bernardeschi. In difesa sempre più probabile l'arrivo di De Sciglio per il quale si cercherà accordo con il Milan. Il Bayern per sostituire Douglas Costa è in trattativa per James Rodriguez.

A TUTTO BIGLIA – Il Milan offre 16 più bonus, la Lazio ne chiede almeno 20 ma i rossoneri sono fiduciosi e sperano di portare l’argentino in Cina. Domani Donnarumma a Milano può già firmare il rinnovo. Il fratello Antonio intanto è già arrivato a Milano; domani le visite alle 8 a La Madonnina. Ripresi i contatti con il Genoa per la cessione di Lapadula. Questa sarà la settimana giusta: a 12/13 si chiude. Sosa rifiuta l'Antalyaspor. Trattativa avanzato anche per Lo Faso, talento classe 1998 del Palermo. Rodrigo Ely verso l'Alaves, ma non è ancora fatta.

AVANTI PER NASTASIC – La Roma alza il pressing per il difensore dello Schalke 04: i tedeschi chiedono 20 milioni, Monchi cerca uno sconto. Questi i giorni decisivi anche per il rinnovo di Nainggolan. Ufficiale la cessione di Ponce al Lille: prestito con diritto di riscatto a 11 milioni.

SKYMERCATO24 – L’Inter ha ufficializzato Borja Valero, visite mediche ok per Mario Rui con il Napoli. Cassano e Cerci il doppio colpo del Verona che prova anche a prendere Nahuel, esterno d'attacco argentino di proprietà del Villarreal. Zukanovic al Genoa. La Lazio pensa a Arslan come sostituto di Biglia e punta Pasalic per il centrocampo. La Samp contatta ufficialmente l’Atletico per Vietto e accoglie Kownacki. Tentativo in extremis con Borja Baston, di proprietà dello Swansea, che però è vicino al Malaga. Si spera sempre per Luan del Gremio. Domani è attesa anche la risposta di Merè, altrimenti si cambia obiettivo. Presto arriverà l'offerta del Torino per Acerbi, mentre si registra un rallentamento nella trattativa per Donsah. La Spal punta Ajeti, fratello del giocatore del Torino: è un attaccante ’97 con già 3 gol nell’U-21 svizzera. È di proprietà del San Gallo. Il Benevento trova l'accordo con la Lazio per Cataldi: ai biancocelesti 6 milioni con ricompra a 12, ma manca ancora l'ok del giocatore.

SKYESTERO24 - Ufficiale Tete al Lione, esterno che arriva dall’Ajax per 3 milioni. Piaceva anche all’Inter. Il Manchester United ufficializza l'arrivo di Lukaku dall'Everton: contratto di 5 anni.