Vettel dopo le libere: "Sensazioni negative, c'è da lavorare"

Formula 1
Sebastian Vettel, pilota Ferrari (Foto Getty)
vettel_spagna_2017_getty

Autore del quarto tempo in entrambe le sessioni del venerdì dietro al compagno di squadra Raikkonen, Seb ammette di aver avuto difficoltà con la sua Ferrari: "Ho faticato un pò con il bilanciamento della monoposto, dovremo girare di più per trovare un feeling migliore"

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE LIBERE DEL VENERDI'

I due turni di prove libere del venerdì al Montmeló hanno rimesso le Mercedes davanti a tutti e Sebastian Vettel, autore del quarto tempo dietro anche al compagno di squadra Kimi Raikkonen, ammette di aver avuto "sensazioni piuttosto negative" nel feeling con la sua Ferrari. "Ho faticato un pò con il bilanciamento della monoposto, dovremo girare di più per trovare un feeling migliore", ha detto nel post libere di Sky Sport F1 HD.

Meglio le P2...

"Il pomeriggio non è andato male - ha proseguito il tedesco - ma, come detto, dobbiamo migliorare". Il lavoro continuerà intenso per le terze libere e fino alle qualifiche, ma su una lotta per la pole Vettel non si sbilancia: "Non sappiamo che lavoro abbia fatto la Mercedes, anche se sembra che sia ancora una volta una sfida tra noi e loro - ha affermato -. Ripeto, non sono soddisfatto e credo che abbiamo ancora del potenziale da tirare fuori".