MotoGP, orari in tv del GP di Mugello 2017

MotoGp
mugello_tifosi_rossi_getty

E' la 6^ prova del Motomondiale 2017, tutto in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD: 30 ore live per non perdere nulla su una delle gare più attese dell'intera stagione. Online la cronaca in diretta con il nostro live blog

LA DIRETTA DEL GP D'ITALIA DAL MUGELLO

TUTTI I TEMPI

Per i tifosi italiani è una delle gare più qattese, per i piloti probabilmente quella del Mugello è la pista più bella del mondo. Arriva il Gran Premio d’Italia, la 6^ tappa del Mondiale di MotoGP, tutto in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Un circuito storico, un appuntamento che potrebbe segnare una svolta per la stagione e quattro giorni da vivere intensamente anche attraverso i 5 canali del mosaico interattivo in HD, per un totale di circa 30 ore live. In classifica, dopo la Francia, Vinales (Yamaha) è in testa davanti a Pedrosa (Honda) e al compagno di squadra Rossi. C'è attesa su quest'ultimo, che dopo la caduta in motocross e il ricovero in ospedale, non vuole affatto perdere l'occasione di gareggiare e farlo nel gp di casa.

VIRTUAL GARAGE

Domenica, nel pre gara, Guido Meda presenterà con il Virtual Garage l’intero GP, con statistiche, descrizioni virtuali e interattive del circuito e tanti aneddoti grazie alla Realtà Aumentata di Fabiano Vandone. Subito dopo, il ritorno del “Capigiro”: per la prima volta in sella a una vera MotoGP (la Ducati GP17) con una telecamera on board Sky, Loris Capirossi torna in pista per commentare curva dopo curva le caratteristiche del tracciato di casa.

ZONA ROSSA

Alle 15, tocca a “Zona Rossa”, il post gara con le interviste a caldo dei protagonisti e le prime analisi della corsa appena conclusa. Chiude il weekend “Race Anatomy” delle 19, con Mara Sangiorgio e i suoi ospiti (Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Cristiano Migliorati e Giulio Bernardelle) per analizzare fatti e protagonisti della giornata di gara, con l’ausilio della tecnologia di Sky Sport Tech e della Realtà Virtuale.

ORARI DEL GP D’ITALIA


In corso: gara Moto2 (anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD)  
Ore 13.15: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD)  
Ore 13.30: Grid (anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD)
Ore 14: gara MotoGP  (anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD) - Repliche alle 16.15 e alle 21 su Sky Sport Mix HD; alle 17.15 e alle 23.15 sul canale 208
Ore 15: Zona Rossa (anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD)
Ore 15.45: Paddock Live –Ultimo Giro (anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD)  
Ore 19: Race Anatomy MotoGP