Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, la mostra "NBA Crossover" sbarca a Milano a fine giugno

NBA
NBA Crossover, dal 29 giugno all'1 luglio a Milano (foto Getty)
nbacrossovermilano

Un weekend interamente dedicato alla NBA: a Milano sbarca la mostra culturale "NBA Crossover" dal 29 giugno all'1 luglio, con la partecipazione straordinaria di una stella della lega

Mancano solo poche partite alla fine della stagione NBA giocata, ma la lega non si ferma mai – e fra poco farà tappa anche nel nostro paese. Per l’ultimo weekend di giugno, da venerdì 29 a domenica 1 luglio, a Milano si terrà la mostra “NBA Crossover”, un evento ad ingresso gratuito che si svolgerà in Zona Tortona e che vedrà la straordinaria partecipazione di una stella della lega. Obiettivo della mostra è di accompagnare i visitatori lungo un percorso dedicato al ruolo che l’NBA ha nella vita di tutti i giorni: dalla musica alla moda, dall'arte alla tecnologia e, naturalmente, all'intrattenimento. I fan avranno l'opportunità unica di entrare in contatto con la lega più famosa al mondo attraverso attivazioni, esperienze di realtà virtuale, esposizione di cimeli, foto ricordo con il Larry O'Brien Trophy e stimolanti incontri con relatori locali. “Siamo entusiasti di offrire ai fan italiani la possibilità di entrare in contatto con il mondo NBA e con la cultura popolare ad esso ispirata attraverso la mostra NBA Crossover”, ha dichiarato Benjamin Morel, Senior Vice President e Managing Director di NBA.

NBA Crossover: luogo, date e orari di ingresso

NBA Crossover ospiterà un'area musicale che mostrerà come il basket e l'NBA siano ormai parte attiva del mondo della musica. I giocatori della lega però sono diventati delle icone anche nel settore della moda e del lifestyle, grazie principalmente ad apparizioni su riviste e partecipazioni a sfilate in tutto il mondo. Inoltre, l’esibizione mostrerà come le celebrità dell’industria cinematografica non siano rimaste immuni da questo vero e proprio contagio, prova del fatto che l’NBA faccia da collante tra sport e intrattenimento. “NBA Crossover” si terrà in Via Tortona 30/32, a Milano con i seguenti orari: il venerdì e il sabato sarà possibile accedere gratuitamente alla mostra dalle 12:00 alle 20:00, la domenica invece dalle 12:00 alle 18:00. Per partecipare all’evento e ricevere tutte le informazioni, è necessario collegarsi al sito NBA.com/CrossoverMilan e registrarsi.