Kyrgios, notte brava a Londra con due ragazze 18enni

Tennis
Nick Kyrgios (Daily Telegraph)
kyrgios_party_5

Dopo il ritiro da Wimbledon, il 22enne australiano è stato paparazzato fuori da un noto club a Londra in compagnia di due tenniste teenager intorno alle 3 di notte. Kyrgios è poi tornato in hotel con le due ragazze, non era presente la sua ragazza Ajla Tomljanovic

Nick Kyrgios ha impiegato poche ore a consolarsi dal ritiro a Wimbledon. Il tennista australiano, famoso per essere un personaggio fuori dalle righe, è stato sorpreso dai tabloid inglesi alle 3 di notte con due ragazze fuori dal Cirque du Soir, noto locale nella zona di Carnaby Street: Chelsea Samways, giovane tennista britannica 18enne e la sua amica di Sidney Monique Belovukovic. L’australiano, attualmete fidanzato con la tennista Ajla Tomljanovic, non presente alla serata, è stato fotografato mentre era in atteggiamenti intimi con le due, con le quali poi è salito su un taxi. Il trio si è fatto lasciare dalla macchina vicino a un parco nel quale sono entrati insieme.

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios

Le parole della ragazza

Una delle ragazze ha dichiarato al Daily Mail Australia di essere rimasta stupita quando sono state pubblicate le foto scattate fuori il locale. Monique Belovukovic ha detto: “Siamo solo amici, sappiamo tutti che lui ha una ragazza e nessuno vuole creare problemi. Ci siamo solo divertiti tutti insieme, siamo entrati nel locale come amici e siamo usciti sempre come amici, è stato tutto completamente innocente. Anche mia madre mi ha visto in TV e mi ha chiamata per sapere cosa stesse accadendo”. Su Kyrgios ha poi aggiunto: “Nick ha comprato da bere tutta la notte per l’intero tavolo e si è goduto la musica con qualche shot di vodka”.

Il padre arrabbiato

Lawrence Samways, il padre di una delle due ragazze, è stato intercettato dai tabloid ai quali ha dichiarato: “Mia figlia è solo una 18enne, è stata fuori tutta la notte e per questo le ho già ritirato le chiavi della macchina. Non mi piace Kyrgios, se fosse qui ora lo prenderei a pugni”.

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios
Nick Kyrgios
Nick Kyrgios
Nick Kyrgios
Nick Kyrgios
Nick Kyrgios
Nick Kyrgios