Candice Michelle e Kelly Kelly, tutto il bello del Wrestling

Altri Sport
Candice Michelle, nata a Milwaukee (Wis), è campionessa della WWE dove ha esordito nel 2004
michelle_ring_pezzo_due

Le "Divas" della WWE da oggi in Italia per presentare le due tappe Raw Survivor Series Tour, in programma il 6 e il 7 novembre. SKY.it vi racconta la loro storia, le curiosità e tutti i retroscena di questo grande evento

Ecco le Divas - Belle, bellissime, praticamente delle modelle. E sono anche forti, talmente forti da essere diventate affermate lottatrici di Wrestling. Sono Candice Michelle e Kelly Kelly. Le due star della WWE (roster di Raw), sbarcano oggi in Italia, dove, prima a Roma e poi a Milano, promuoveranno le due tappe del Raw Survivor Series Tour, in programma il 6 e il 7 novembre, rispettivamente al Palasharp del capoluogo lombardo e al Palalottomatica di Roma. Il loro arrivo sarà accompagnato da sorprese e curiosità. SKY.it vi racconterà tutti i particolari di questa attesa due giorni. E per chi non conoscesse queste due splendide creature, ecco qualche pillola della loro storia.

Kelly Kelly - Dici Florida e pensi a delle bionde mozzafiato. E Kelly Kelly, nata a Jacksonville,è una di quelle che può davevro lasciarti senza respiro... anche sul ring. Al suo debutto, il 13 giugno 2006, Kelly Kelly divenne la più giovane Diva nel mondo dello sport-entertainment. Esibizionista per sua stessa ammissione, si è spogliata in scena durante i suoi show "Kelly Kelly's Exposé", amatissimi dai fan della WWE, e ha vinto numerosi concorsi di body building.

Il trio "Extreme Exposé" - Dopo la brusca separazione da Mike Knox, Kelly si è unita ad altre due Divas ugualmente pepate. Tra queste, Layla. Il trio si è definito "Extreme Exposé", nonostante ognuna abbia preso una strada diversa quando The Miz, che detiene i contratti delle Divas, ha promesso di rendere la vita di Kelly un inferno se solo fosse uscita con Balls Mahoney  
 
 

Candice Michele - Dici Wisconsin e pensi alle abbondanti nevicate che la tv d'oltreoceano spesso trasmette durante la stagione invernale, quando per combatetre il gelo la popolazione indossa abiti caldi e avvolgenti. Abbondante e avvolgente sono aggettivi che si sposano bene con Candice Michelle, ex coniglietta di Playboy. Ma per la Diva di Milwaukee è molto importante dimostrare di non essere solo una bella ragazza. E tre mesi fa c’è riuscita, vincendo il titolo femminile della WWE, che ha detenuto per quasi tre mesi. Candice si è trasferita a Los Angeles a 19 anni per intraprendere la carriera di attrice. Dopo essere apparsa in molti film, show televisivi e riviste, ha partecipato a Diva Search 2004. Sebbene non abbia vinto, Candice è subito entrata nel roster di RAW.