Carolina volteggia sull'aria di Allevi

Altri Sport
carolina_kostner_548x345

La Kostner ha scelto i brani del musicista di Ascoli Piceno per le sue esibizioni sul ghiaccio. Sabato 11 ottobre, al Datch Forum di Milano, il gran galà Golden Skate Award 2008 in diretta (ore 21) su SKY Sport 3

Le musiche di Giovanni Allevi sono state scelte da Carolina Kostner per i Galà che la vedranno protagonista il 10 ottobre al Palavela di Torino e l’11 ottobre al DatchForum di Milano Assago, ma anche per le gare dei campionati europei e mondiali. Mentre Giovanni Allevi si accinge ad affrontare una settimana di concerti già sold out al Blue Note di Milano, Carolina Kostner, prima nel ranking mondiale, si prepara alla imminente stagione sportiva.

Tra le griffate da Allevi, “Angelo Ribelle”, contenuta nell’album “Evolution”, è la preferita di Carolina. Ma nelle gare pattinerà anche su altre musiche del pianista di Ascoli Piceno. La scorsa estate Allevi ha avuto un “assaggio” di sport all’Auditorium della città Proibita di Pechino quando il 22 agosto, durante la XXIX edizione dei Giochi Olimpici, si è esibito accompagnato dalla China Philharmonic Orchestra. L’orchestra ha eseguito le musiche dell’ultimo album “Evolution”, con Allevi nella duplice veste di pianista e direttore. Un gustoso antipasto di una stagione, quella che sta per iniziare, che lo vedrà al fianco di Carolina a caccia di trionfi e medaglie.