Ivanovic-Verdasco, ecco la nuova coppia d'oro del tennis

Altri Sport
Ana Ivanovic è considerata una delle tenniste più belle del circuito Wta
ana_ivanovic

A confermarlo è la stessa tennista serba, ex numero uno del mondo: "Ci stiamo vedendo e continueremo a farlo, lui è un gran ragazzo e sono molto felice". I due tennisti sono considerati tra i più belli e attraenti dell'intero circuito

La serba Ana Ivanovic, ex numero uno del tennis mondiale, ha confermato oggi il suo fidanzamento con il tennista spagnolo Fernando Verdasco, che fa parte della squadra di Coppa Davis del suo paese. "Ci stiamo vedendo. Siamo usciti insieme per la prima volta all'US Open e continuiamo a farlo. Ci stiamo conoscendo", ha detto alla dpa Ana Ivanovic, campionessa del Roland Garros quest'anno. "Lui è un gran ragazzo ed io sono felice", ha aggiunto la campionessa serba, una delle tenniste più belle del circuito.

Verdasco, numero 16 del ranking mondiale, è anche considerato tra i tennisti più attraenti dell'Atp. La Ivanovic, 21 anni, è stata seguita di persona da Verdasco, che compierà 25 anni sabato, durante il Masters WTA che si è disputato la settimana scorsa a Doha in Qatar. La serba, con il sorriso sulle labbra, ha già detto che la Spagna è la sua favorita per la finale di Coppa Davis, nella sfida della settimana prossima contro l'Argentina. Dopo aver confermato la sua relazione con Verdasco, la Ivanovic ha però detto che non andrà oltre nelle sue spiegazioni: "Questo è tutto quello che dico per il momento. Una ragazza deve avere un certo mistero!".