Holyfield come Foreman. Torna sul ring a 46 anni

Altri Sport
Evander Holyfiled, 46 anni e nessuna voglia di appendere i guantoni al chiodo
holyfield_298x345

Il grande ed intramontabile Evander non smette di stupire. Il pugile di Atlanta, come il mitico George nel 1995, combatterà il 20 dicembre alla Hallenstadion di Zurigo, a un'età quasi da record, con il gigante russo Varulev per la corona dei massimi WBA

All'età di 46 anni Evander Holyfield tornerà sul ring per sfidare il gigante russo Nikolai Valuev in un match che metterà in palio la corona dei pesi massimi per la sigla WBA. L'incontro si terrà il 20 dicembre alla Hallenstadion di Zurigo, in Svizzera. Holyfield non sale sul ring dalla sconfitta ai punti contro il futuro campione WBO Sultan Ibragimov un anno fa.

Il pugile di Atlanta in carriera ha messo assieme 49 vittorie, 9 sconfitte e 2 pareggi. L'ultima volta che Holyfield è salito sul ring per un match che metteva un palio il titolo risale però al 2002, quando perse ai punti contro Chris Byrd per la cintura vacante della IBF. L'età di Holyfield non rappresenta però un record, in quanto il grandissimo George Foreman riuscì nell'impresa di conquistare la corona dei massimi della IBF nel 1995 all'età di 46 anni.