Seno rifatto o bimbo in arrivo per la Manaudou?

Altri Sport
Parola alle immagini. E' quanto fa in questa foto il quotidiano locale La Depeche du Midi sul nuovo decollete di Laure Manaudou. Prima e dopo Pechino
manaudou_confronto_seni_548x345

In Francia scoppia il pettegolezzo dopo le insinuazioni avanzate da La Depeche du Midi sul nuovo decollete della bella Laure. C'è chi parla di "Sindrome da Pamela Anderson" come il settimanale scandalistico Gala e chi ipotizza una prossima maternità

Perchè i seni di Laure Manaudou appaiono più prosperosi? La domanda sta facendo il giro del web in Francia da quando il quotidiano locale La Depeche du Midi ha messo in evidenza le nuove forme più femminili della più celebre nuotatrice d'oltralpe, chiedendosi se per caso abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il giornale mette infatti a confronto due foto (sopra, ndr) della nuotatrice: una risalente ai Giochi olimpici di Pechino, in cui l'ex campionessa mostra un profilo decisamente piatto, l'altra scattata la scorsa settimana a Saint-Dizier, in Francia, in cui, scrive il giornale, "la giovane appare cambiata".

Lo scorso fine settimana "tutti gli sguardi erano rivolti a Laure Manaudou - si legge sull'articolo - ma non sono certo stati i risultati della gara a far parlare di lei".
Naturalmente sul web i commenti si sono scatenati. Il sito on-line del settimanale di pettegolezzi Gala parla, esagerando di "sindrome Pamela Anderson", azzardando che la nuotatrice, che sta tentando di rilanciare la sua carriera andata a picco alle Olimpiadi, voglia trasformarsi in "sirena sexy" per  riconquistare il suo pubblico. C'è invece chi si chiede se la giovane, 22 anni, non stia per caso aspettando un bimbo dal suo nuovo compagno, Frederick Bousquet, nuotatore anche lui.