Incidente in barca per Pistorius, nessun danno grave

Altri Sport
L'atleta sudafricano Oscar Pistorius
pistorius_548

Il sudafricano è rimasto ferito ed è stato sottoposto a intervento chirurgico per alcune ferite alla testa e al volto. I sanitari sono ottimisti: "E' cosciente e sta riprendendosi velocemente"

Oscar Pistorius è rimasto ferito in seguito ad un incidente in barca. A riportarlo è stata l'emittente sudafricana Radio 702, secondo cui lo sprinter è stato ricoverato nel reparto di terapia intensive di un ospedale e si trova in condizioni serie ma stabili. Ferite alla testa e al volto ma nessun infortunio a lungo termine. Sono queste le conseguenze che Oscar Pistorius ha riportato in seguito all'incidente nautico avvenuto nella notte a Johannesburgh. Lo sprinter, che corre grazie alle protesi in fibra di carbonio applicate dalle ginocchia in giù, è stato immediatamente trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.

"Oscar Pistorius è cosciente e si sta riprendendo velocemente". Lo ha detto in conferenza stampa Anchen Laubscher, primario dell'ospedale dove l'atleta sudafricano è stato portato in seguito a un incidente in barca. "Le ferite a testa e viso non sono gravi - ha detto il medico - si riprenderà pienamente".