Oggi alle 15.30 la videochat, Cunego in diretta su SKY.it!

Altri Sport
Damiano Cunego: oggi, lunedì 27 aprile, sarà impegnato a rispondere a tutti gli appassionati su SKY.it
damiano_cunego_vittoria

Il Giro d'Italia è ormai alle porte. E allora, per un'ora intera (dalle 15.30 alle 16.30), oggi un appuntamento imperdibile la diretta web con il campionissimo della Lampre reduce dalle classiche del Nord. Cliccate e inviate tutte le vostre domande!

Manca poco, ormai molto poco al Giro d'Italia del Centenario (9-31 maggio 2009, partenza da Venezia e arrivo a Roma dopo 21 tappe). E allora SKY.it ha pensato a tutti gli appassionati, organizzando per oggi lunedì 27 aprile dalle 15.30 alle 16.30 una videochat con un campionissimo del calibro di Damiano Cunego, classe 1981, vincitore del Giro d'Italia nel 2004.

Alla chat con i giornalisti, un appuntamento imperdibile, prenderanno parte oltre al "Piccolo principe" (è, come si sa, il soprannome ufficiale di Cunego), anche il nostro Giovanni Bruno (Direttore Special Editorial projects di SKY Sport, una firma autorevolissima), Pier Augusto Stagi (Direttore del mensile Tuttobici, la "Bibbia" di ogni tifoso del ciclismo che si rispetti); Cristiano Gatti, inviato speciale del quotidiano Il Giornale, grande ed espertissimo suiveur di innumerevoli Giri d'Italia e Tour de France.

Potrete naturalmente inviare, per un'ora in diretta web, tutte le domande che vorrete. Cunego e i nostri esperti, in un tam tam che si annuncia già pieno di interesse, risponderanno in tempo reale a ogni curiosità. Sul Giro d'Italia imminente, sulla carriera e i progetti di Damiano Cunego, sul ciclismo in generale. Vi aspettiamo: dalle 15.30 alle 16.30, non perdete per nessun motivo la videochat di SKY.it!