Basso: ''Armstrong? In questo momento non può dare di più''

Altri Sport
Per Ivan Basso, leader della Liquigas, una sesta tappa senza contrattempi
Italy's Ivan Basso followed by Danilo Di Luca and Denis Menchov pedal during the fifth stage of the Giro d'Italia, Tour of Italy cycling race, from San Martino di Castrozza to Alpe di Siusi, Wednesday, May 13, 2009.(AP Photo/Alessandro Trovati)

Per il leader della Liquigas la sesta tappa è filata liscia come l'olio: ''Bastava tenere la situazione sotto controllo. I miei complimenti a Scarponi, è stato molto bravo''. E sul corridore statunitense: ''Sta correndo al meglio delle sue possibilità''

COMMENTA NEL FORUM DEL CICLISMO

Per Ivan Basso è stata una tappa in cui tutto è filato liscio: bastava tenere la situazione sotto controllo. "Non è mai facile, però, ogni giorno un percorso diverso e complicato - afferma il leader della Liquigas -. Armstrong? Sta correndo al meglio delle sue possibilità, si vede che in questo momento non può dare di più''. Non mancano i complimenti a Scarponi, per l'impresa di giornata. "E' stato veramente bravo - fa notare Basso -. Io e la mia squadra siamo rimasti dietro, dopo avere lavorato tanto nella tappa di ieri: i compagni hanno protetto me e Pellizotti, permettendoci di arrivare al traguardo senza contrattempi".