Golf, Woods vince ancora: suo il Buick Open

Altri Sport
Tiger Wood è il più giovane golfista ad aver vinto 69 tornei in carriera
tiger_03

Lo statunitense centra il 69.mo successo in carriera battendo il connazionale Tatcher e consolida il primato nella classifica della FedEx Cup. Nel mirino ci sono Jack Nicklaus a quota 73 successi e Sam Snead a quota 82

COMMENTA NEL FORUM DI ALTRI SPORT

Tiger Woods ha vinto il Buick Open ottenendo la 69.ma vittoria in carriera nell'US Pga Tour. Sul par 72 del percorso di Warwick Hills, a Grand Blanc Township nel Michigan, il numero uno del mondo si è imposto con un margine di tre colpi sul connazionale statunitense Roland Tatcher.

"Ormai i miei trofei sono ovunque", ha spiegato Woods, costretto a parcheggiare parte dei suoi cimeli a casa della madre. Grazie alla sua terza affermazione nel Buick Open il fuoriclasse 33enne ha preso il comando nella classifica della FedEx Cup, ha consolidato il primato nella money list (ha intascato un assegno da 918mila dollari) e viaggia sempre più spedito verso il primo posto nella classifica di tutti i tempi per numero di tornei vinti: Woods, il più giovane di sempre a vincere 69 tornei, insegue Jack Nicklaus (73) e Sam Snead (82).