Golf, con Bill Clinton al torneo dei Presidenti

Altri Sport
obama_golf_bush

L'ex presidente americano alla Presidents Cup, il cui presidente onorario è quest'anno Obama. Parata di vip a S.Francisco e un rimbrotto a Michael Jordan, beccato a fumare il sigaro. Tra i numeri uno non sono ammessi strappi all'etichetta. VIDEO E GALLERY

Una fotografia qua, una stretta di mano là, Bill Clinton non si risparmia: sul green come sul palco di una conferenza internazionale l'ex padrone della Casa Bianca appare a proprio agio. D'altronde questa è la Coppa dei presidenti: la carica di presidente onorario quest'anno spetta a Barack Obama, non si è voluto perdere la cerimonia d'apertura Bush padre, ma chi si sente più a casa sul green è lui. Al punto da dividersi tra la squadra americana e quella internazionale.

Come ogni due anni dal '94, i due team mettono in campo 18 dei 30 migliori giocatori al mondo, europei esclusi. A un evento riservato ai primi non poteva mancare il campione per eccellenza, Tiger Woods, accompagnato per l'occasione da un assistente speciale: il numero uno, del basket però, Michael Jordan. Un altro che sul course di San Francisco si muove con disinvoltura. Anche troppa: beccato a fumare il sigaro tra un colpo e l'altro, è stato ripreso dagli organizzatori. A casa dei presidenti non si ammettono strappi all'etichetta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT